Serata “Miami” finisce male: caos e spray al peperoncino in discoteca nel Palermitano

Nella notte di sabato, la discoteca Quetzal di Cinisi, in contrada San Giovanni, è stata teatro di una violenta rissa. Un gruppo di circa dieci ragazzi, dopo essere stati allontanati dal locale dal personale di sicurezza, ha aggredito i buttafuori, lanciato transenne contro le auto parcheggiate e spruzzato spray al peperoncino tra la folla.
La serata a tema “Miami”, con la partecipazione di artisti provenienti da Florida, Cuba, Africa e altre parti d’Italia, si è trasformata in un episodio di violenza intorno all’una e mezza di notte. Il gruppo di ragazzi, dopo essere stato respinto all’ingresso, ha reagito in modo aggressivo, danneggiando diverse auto e seminando il panico tra i presenti.
Alcuni testimoni raccontano di aver subito danni alle proprie auto a causa delle transenne lanciate dai giovani. Oltre ai danni alle vetture, si parla anche di tentativi di furto di un veicolo e di borseggi ai danni dei clienti presenti. “Non è accettabile che alcune persone rovinino la serata a chi vuole solo divertirsi dopo una settimana di lavoro”, ha commentato un cliente presente.