Picchiato a sangue alla Zisa, uomo in coma a Palermo

Un commerciante 43enne dello Sri Lanka è ricoverato in coma al Policlinico di Palermo dopo essere stato brutalmente aggredito nella zona della Zisa. L’uomo, titolare di un’attività commerciale in via Dante, è stato circondato e picchiato da un gruppo di 4 o 5 persone in via Imera, poco prima dell’una di notte.

Durante l’aggressione, uno degli aggressori ha utilizzato una spranga di metallo per colpire la vittima. La spranga è stata successivamente ritrovata e sequestrata dalla polizia scientifica per rilevare eventuali impronte digitali. Tracce di sangue sono state repertate sul luogo dell’aggressione.

Il commerciante ha riportato gravi ferite, tra cui fratture al volto, uno pneumotorace esteso e un grave trauma cranico. Inizialmente soccorso al pronto soccorso del Civico, è stato intubato e sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre un’emorragia cerebrale. A seguito dell’operazione, che ha causato anche crisi epilettiche, è stato trasferito in rianimazione al Policlinico, dove si trova attualmente in prognosi riservata.

La polizia ha avviato un’indagine per tentato omicidio contro ignoti. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e hanno ascoltato i familiari della vittima per ricostruire la dinamica dell’aggressione e identificarne i responsabili. Il movente dell’aggressione rimane al momento sconosciuto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche