Cane uccide una donna nel Trapanese

lettura in 1 minuti

Muore per le ferite provocate da un cane. Una donna, Erina Licari, è deceduta, ieri sera, a Petrosino, in provincia di Trapani, in seguito ad un’aggressione di un cane.

La donna era davanti la sua abitazione nei pressi dello stadio comunale, nella zona tra via Trapani e viale Mediterraneo, quando sarebbe stata aggredita dal cane.

Le lesioni procurate dai morsi dell’animale non le hanno lasciato scampo. I soccorritori, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta la polizia, che, coordinata dalla Procura di Marsala, sta effettuando le indagini, anche per accertare se si è trattato di un cane randagio, oppure di proprietà di qualcuno, ma lasciato libero.

Diretta Sicilia
Follow:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.