Furto con spaccata da Zangarolo

Nuovo colpo con spaccata nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2025 presso il fast food Zangaloro di Carini, situato nella zona di Bivio Foresta. Il furto è stato scoperto dai dipendenti all’arrivo per l’apertura mattutina dell’attività. La vetrina del locale era stata sfondata per consentire l’accesso ai malviventi.

All’interno, i ladri hanno sottratto il denaro in cassa e diverse bottiglie. Immediatamente allertati, i Carabinieri della Compagnia di Carini sono intervenuti sul posto per avviare le indagini. Gli investigatori hanno acquisito le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e stanno analizzando la scena del crimine alla ricerca di impronte digitali o altre tracce utili all’identificazione dei responsabili.

Questo non è il primo episodio che colpisce il fast food Zangaloro. Nell’aprile dello scorso anno, il locale era stato vittima di due furti con modalità simili nell’arco di soli dieci giorni. In uno di questi episodi, le forze dell’ordine avevano rinvenuto tracce di sangue, un elemento che potrebbe rivelarsi cruciale per le indagini in corso. Gli inquirenti stanno valutando se ci siano collegamenti tra i precedenti furti e quello avvenuto questa notte. L’obiettivo è quello di individuare i responsabili e porre fine a questa serie di colpi che ha preso di mira l’attività commerciale.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche