Dolore per Ruben, Samuele e Domenico: il Palermitano a lutto
![](https://www.direttasicilia.it/wp-content/uploads/2024/12/InShot_20241216_172540292-scaled.jpg)
Le speranze che Domenico Vitale possa farcela si spengono per sempre. È arrivata l’ufficialità della morte anche per il ventisettenne di Villafrati. È la terza vittima dell’incidente sulla Palermo Agrigento
«Esprimo il mio profondo cordoglio, insieme a quello di tutta l’amministrazione metropolitana che rappresento, ai familiari delle giovani vittime del terribile incidente che ha sconvolto la comunità di Villafrati nella giornata di sabato. In questo momento di profondo sconforto, rivolgo un abbraccio ai genitori di Domenico Vitale, Ruben Saccio e Samuele Cusimano per il grave lutto che ha sconvolto le loro vite». Così dichiara il sindaco della Città Metropolitana Roberto Lagalla.
E l’amministrazione comunale di Villafrati annulla tutti gli eventi legati alle festività natalizie. “Villafrati ferita al cuore da una tragedia senza precedenti. Una Villafrati che perde tre giovani figli,Ruben, Samuele e Domenico. L’Amministrazione Comunale stretta con profondo cordoglio alle famiglie Saccio, Cusimano e Vitale annulla tutti gli appuntamenti previsti per le Festività del Natale 2024”.