Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada A19 “Palermo-Catania”, causando la chiusura temporanea del tratto autostradale in direzione Palermo, all’altezza di Resuttano (CL), al km 82.
Due veicoli coinvolti, elisoccorso sul posto
L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha visto coinvolti due veicoli. La gravità dell’impatto ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Un decesso, Anas al lavoro per riaprire la carreggiata
Purtroppo, nonostante l’intervento dei soccorsi, si registra una vittima. Le squadre Anas e le Forze dell’ordine sono al lavoro per gestire la viabilità e consentire la riapertura del tratto autostradale in sicurezza nel minor tempo possibile.
La nota dell’Anas
A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 82, un tratto dell’Autostrada A 19 “Palermo Catania” è temporaneamente chiuso al traffico in direzione Palermo, a Resuttano (CL)
L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli e reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Una persona e deceduta.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della carreggiata in sicurezza nel più breve tempo possibile.