Dramma nel Palermitano, muore neonato di 2 settimane
Ettore Gargano ci ha lasciato dopo solo 15 giorni dalla sua nascita. La comunità si stringe attorno alla famiglia, colpita da un così grande dolore
Un dolore estremo, un dolore che nessuno potrà mai rimarginare. Un bimbo di appena due settimane è venuto a mancare in un comune della provincia di Palermo. Così, quella notizia tanto lieta dell’arrivo di un bebè, si è trasformata in un immenso dramma per i genitori del piccolo Ettore.
È accaduto a Collesano, piccolo comune dell’entroterra palermitano. Ettore Gargano ci ha lasciato dopo solo 15 giorni dalla sua nascita. Quella notizia data dall’amministrazione comunale il giorno della sua venuta al mondo, ora si è trasformata in uno straziante messaggio di cordoglio indirizzato ai genitori. Così la piccola comunità montana adesso deve fare i conti con una tragedia inattesa. E’ toccato alla stessa amministrazione comunale dare la triste notizia dopo aver dato notizia del lieto evento.
“La nostra Comunità oggi è scossa dalla drammatica notizia che lascia ognuno di noi inerme di fronte a tanto dolore. Un dolore straziante e incomprensibile che oggi questi giovani genitori, insieme ai familiari tutti, stanno provando. Il Sindaco, l’Amministrazione e il Consiglio comunale, insieme alla comunità intera, fanno sentire forte il loro abbraccio e la loro vicinanza. Ci stringiamo al dolore delle famiglie Gargano e Ippolito. Al piccolo Ettore, che ha vissuto pochi giorni su questa terra ricevendo l’amore immenso di mamma e papà, vanno il nostro pensiero e le nostre preghiere. Vola in alto tra gli angeli!”
In tanti si stringono adesso attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore. “Nessuna parola può lenire il dolore di una perdita così profonda, oggi ci uniamo al dolore di questa giovane coppia e di tutta la famiglia Gargano-Ippolito. Anche se il vostro bambino è stato solo un breve raggio di luce nella vostra vita, il suo ricordo sarà eterno. Ciao piccolo Ettore!”.