Tragedia a Porticello: uomo muore nel suo chiosco, disposta l’autopsia
Un uomo di 50 anni è stato trovato morto nel suo chiosco a Porticello. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto
Un uomo di 50 anni è stato trovato morto nella tarda serata di ieri all’interno del suo chiosco che si trova vicino al mercato ittico di Porticello, frazione del Comune di Santa Flavia. A fare la tragica scoperta è stato il fratello della vittima, che ha immediatamente dato l’allarme.
I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che gestiva nel chiosco un’attività di vendita di frutta e verdura. Stando ai primi riscontri, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, in quanto sul corpo non sono stati trovati segni di violenza.
Per fare completa chiarezza sulle cause e le circostanze della morte, il pm di turno ha disposto l’autopsia. Nel frattempo i Carabinieri hanno avviato degli accertamenti. La vittima era solita trascorrere la notte su una brandina sistemata all’interno del chiosco, proprio dove è stato rinvenuto il cadavere. Le indagini sono in corso per ricostruire quanto accaduto.