Drammatico incidente a Castellammare del Golfo: 23enne in condizioni disperate

Violento scontro frontale tra ciclomotore e auto contromano sulla circonvallazione
di Redazione Web
lettura in 2 minuti

Un terribile incidente stradale si è verificato sabato sera sulla circonvallazione di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani. Un giovane di 23 anni, iniziali G.S., è ricoverato in condizioni disperate dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto che procedeva contromano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di sabato nei pressi di zona Duchessa. Il 23enne era a bordo del suo ciclomotore quando si è trovato davanti un’auto che veniva in senso opposto rispetto alla sua direzione di marcia. L’impatto è stato violentissimo e il giovane ha riportato gravissime lesioni.

Soccorso sul posto, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Alcamo e poi, vista la gravità delle ferite riportate, al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo. Qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Al momento si trova in coma farmacologico con prognosi riservata. Ha riportato traumi multipli agli organi interni e fratture diffuse. I medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita, ma le sue condizioni rimangono estremamente critiche.

Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato l’auto a percorrere la strada contromano. La terribile notizia ha sconvolto l’intera comunità di Castellammare del Golfo, con familiari e amici in apprensione per il giovane. Tutti sperano in un miracolo affinché il 23enne riesca a superare questo drammatico momento.

Commenta