Un brutale omicidio si è consumato nella notte tra il 3 e il 4 febbraio a Paternò, in provincia di Catania. Un giovane di origini marocchine di 27 anni è stato ucciso a coltellate nei pressi di una stazione di servizio in via Giovanni Verga, al termine di quello che sembra essere stato un violento litigio.
Il corpo della vittima è stato ritrovato riverso in strada in un lago di sangue da alcuni passanti che hanno subito dato l’allarme. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite inferte dall’arma da taglio durante la colluttazione.
Sul caso indagano i carabinieri di Paternò che per tutta la notte hanno lavorato per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare il responsabile della morte del 27enne. Fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona, che potrebbero aver ripreso gli istanti del delitto o eventuali sospetti in fuga. Si cerca ora di dare un nome all’assassino per assicurarlo alla giustizia nel più breve tempo possibile.