Il terribile incidente in moto: muore macellaio 37enne

Antonino Candita, macellaio 37enne appassionato di moto, non ce l'ha fatta dopo l'incidente del 26 dicembre a Barcellona Pozzo di Gotto
lettura in 1 minuti

Non ce l’ha fatta Antonino Candita, il macellaio 37enne rimasto vittima di un gravissimo incidente in moto il giorno di Santo Stefano. Candita, grande appassionato delle due ruote, aveva riportato lesioni molto gravi al volto e alla testa nello schianto ed era stato ricoverato per due settimane al Policlinico di Messina, dove però le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso.

L’incidente era avvenuto nella zona di Migliardo, a Barcellona Pozzo di Gotto. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, Candita, che guidava la sua motocicletta Bmw, sarebbe finito contro una Fiat Panda nera parcheggiata poco distante dalla fontana. Le circostanze esatte dello schianto sono ancora al vaglio della polizia municipale, che sta conducendo le indagini.

Candita, titolare da dieci anni di una macelleria in via Moleti, era molto conosciuto e stimato a Barcellona per il suo lavoro e la passione per le moto, con cui amava partecipare a raduni e viaggi anche all’estero. La scorsa estate aveva preso parte a una spedizione motociclistica in Tunisia. La sua scomparsa lascia nello sconforto familiari, amici e l’intera comunità barcellonese.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.