Chiara Ferragni dichiara amore eterno alla Sicilia e visita la Valle dei Templi

La celebre imprenditrice digitale ha visitato i templi di Agrigento e ha scattato foto e selfie finiti poi su Instagram

Continua il viaggio in Sicilia di Chiara Ferragni, l’influencer più in voga del momento che conta su Instagram 28 milioni di followers.

La celebre imprenditrice digitale, richiestissima nel mondo della moda e delle pubblicità, si è concessa una breve pausa per ammirare le bellezze sicule e per distrarsi un po’ dagli impegni che l’hanno portata in Sicilia. L’ha fatto visitando al tramonto i bellissimi templi di Agrigento.

Nel corso della giornata di ieri infatti Chiara Ferragni è stata avvistata tra i sentieri della Valle dei Templi. Qui si è concessa alcuni momenti di relax dopo che, all’interno dell’esclusivo Verdura Resort di Sciacca, ha partecipato alla presentazione di oggetti legati a marchi di moda che pubblicizza la stessa influencer.

Così Chiara Ferragni, accompagnata da alcuni amici ed alcuni familiari, ha visitato la location turistica di Agrigento scattando foto e selfie che poi sono finiti, come di consueto, sulla tua pagina Instagram, totalizzando migliaia di interazioni e like.

Una pubblicità non indifferente per la location siciliana bene Unesco, tra le più visitate in Italia.

Seguici su Facebook

I commenti sono chiusi.

  • Società
  • Diretta Telejato