Incidente mortale, la vittima è Emanuele Di Raimondo

lettura in 1 minuti

Impatto fatale lungo le strade siciliane. Un 60enne, Emanuele Di Raimondo, ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale, presumibilmente autonomo. L’uomo era originario di Siracusa.

Lo schianto, che non ha dato scampo alcuno all’uomo, è avvenuto sulla Strada Provinciale 25 “Floridia-Priolo Gargallo”, nel Siracusano.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità intervenute, l’uomo viaggiava su uno scooter, quando avrebbe perso il controllo e sarebbe andato ad impattare contro il guard rail. A causa del violento impatto l’uomo ha riportato gravi ferite al volto e agli arti, tali da causarne la morte.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato, purtroppo, inutilmente, di rianimarlo, e la Polizia di Stato.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.