Due siciliani campioni a “Una parola di troppo” su Rai2

Sono Liana D’Angelo e Luca Macaluso di Cefalù

Liana e Luca, siciliani, originari di Cefalù, sono da stasera i nuovi campioni della trasmissione “Una parola di troppo” condotta da Giancarlo Magalli su Rai2.

Liana D’Angelo e Luca Macaluso, madre e figlio, hanno vinto la puntata andata in onda oggi pomeriggio alle 17.15 su Rai2. Si sono laureati nuovi campioni della trasmissione “Una parola di troppo”, il game-show che gioca con la lingua italiana.

Alla trasmissione partecipano tre coppie di concorrenti che si sfidano in ogni puntata a colpi di parole. Più ne riescono ad indovinare più aumenta il loro montepremi. Solo una delle tre coppie arriva al gioco finale, dove ha la possibilità di portare a casa l’intero montepremi accumulato sfidando la sorte. La coppia che arriva al gioco finale si guadagna inoltre il titolo di “campione di puntata” e il diritto di tornare a giocare nella puntata successiva. Liana e Luca torneranno negli studi Rai domani pomeriggio per una nuova sfida.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.