Avvistato Gianni Morandi a Palermo, vacanze siciliane per l’eterno ragazzo

Morandi innamorato di Palermo, scatta foto a Mondello e al Politeama

0

Gianni Morandi in vacanza a Palermo ed è boom di like sul suo profilo social.
È bastato pubblicare due foto del cantante per mandare in visibilio i followers. Così Gianni Morandi
sceglie Palermo per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Il celebre e amatissimo cantante ha pubblicato alcuni scatti su Instagram assieme alla moglie Anna: “Sono a Mondello, è una bellissima giornata. Vorrei fare un bagno in mare”. E ancora “Sono a Palermo, in piazza Politeama. Una città fantastica, con tante cose da vedere: la Casa Professa, la Cappella Palatina, la Cattedrale, i tre mercati arabi, Piazza della Vergogna”.

Dopo che si è sparsa la notizia, sono in tanti a cercare a Palermo Gianni Morandi. Migliaia sono i fan accaniti dell’eterno ragazzo di MMonghidor. Che sia a Palermo è senz’altro un’occasone ghiotta per incrociarlo e rubargli un selfie.

LEGGI ANCHE
Torna in tv Makari 2, via alla selezione di attori e comparse

Ora sui social chiunque lo vuole invitare a casa propria, c’è chi invece gli chiede un autografo o chi ancora ricordare le sue meravigliose canzoni che ancora oggi segnano la vita di generazioni di amanti della musica leggera.

Intanto Gianni Morandi ieri si è lasciato trascinare da una serata karaoke. Era in compagnia di alcuni artisti siciliani come Lello Analfino o Ernesto Maria Ponte. Un’allegra combriccola che ha cantato tutte l canzoni più famose di Morandi. Alla chitarra Ernesto Maria Ponte. “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía”, dice su Facebook.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.