Incendio sulla Palermo-Sciacca, traffico bloccato a San Cipirello

Stop ai veicoli in entrambe le direzioni, a San Cipirello

Sulla strada statale 624 “Palermo-Sciacca” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni intorno da mezzogiorno all’altezza di San Cipirello. La causa è la presenza di un incendio in scarpata.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. È arrivato anche il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Oggi altra giornata di lavoro intensa ieri per i Vigili del fuoco del Comando di Palermo e per il corpo Forestale regionale. Diverse squadre sono impegnate a contrastare i numerosi incendi di vegetazione favoriti dalle alte temperature su tutta alla provincia. Impegnate diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Palermo e per far fronte alle molteplici richieste d’intervento in diversi comuni della provincia.

Anche per la giornata di oggi e domani è in vigore l’allerta meteo della Protezione civile. gli esperti segnalano il rischio elevato di ondate di calore e incendi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.