San Cipirello zona rossa, la richiesta a Musumeci dopo boom di contagi

Richiesta d'istituzione della zona rossa per il territorio di San Cipirello

E’ stata richiesta la dichiarazione di zona rossa per il comune di San Cipirello vista l’emergenza legata al boom dei contagi registrato negli ultimi giorni. La notizia è stata resa nota dalla commissione straordinaria che amministra la città in provincia di Palermo.

La Commissione Straordinaria comunica che a seguito dell’ulteriore incremento di positività riscontrata negli ultimi giorni, è stata rinnovata, alle competenti autorità regionali, la richiesta d’istituzione della zona rossa per il territorio di San Cipirello.

“Si invita – si legge in una nota di questa mattina -, pertanto, la popolazione ad attenersi scrupolosamente all’osservanza delle disposizioni generali volte a contenere la diffusione del virus”.

Nelle more delle determinazioni delle autorità regionali, è stata disposta, per i prossimi quindici giorni e fatte salve più restrittive disposizioni dalle stesse emanate, la chiusura al pubblico del mercato settimanale, del cimitero e degli uffici comunali, al fine di limitare le occasioni di contagio”

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.