Coronavirus, c’è il primo contagio a Partinico

Un caso di Coronavirus anche a Partinico. Lo dice BlogSicilia, secondo cui si stanno cercando quanti hanno trascorsi giorni con la persona risultata positiva. A breve saranno date disposizioni di quarantena ai familiari e a quanti sono entrate in contatto con la stessa persona nell’ultimo periodo.

Questa mattina un nuovo caso di Coronavirus è stato confermato a Montelepre. Ad annunciarlo è stata la prima cittadina del centro palermitano. Si tratta di una donna che è in quarantena domiciliare dal 3 marzo. Sarebbe in discrete condizioni . Il tampone è stato eseguito sulla donna al Covid Hospital di Partinico dove i medici, viste le condizioni non preoccupanti della donna, non hanno deciso per il ricovero.

Un latro contagio è stato ufficializzato a Balestrate. Un uomo di 65 anni è risultato positivo al tampone. L’Asp di Palermo ha ordinato la quarantena a tutti le persone che sarebbero entrate in contatto con il 65enne.

L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale “Cervello” di Palermo e, sulla base dell’ultimo bollettino dei sanitari è in “discrete condizioni di salute”