La strada statale 115 si macchia ancora di sangue. Un’altra vita è stata spezzata questa mattina sull’asfalto della provincia di Agrigento, in un incidente mortale che ha trasformato una giornata qualunque in una tragedia. A perdere la vita è stato Stefano Bruccoleri, un uomo di 40 anni.
L’uomo era in sella al suo scooter e stava percorrendo la statale in territorio di Ribera, quando, in località Giardinallo, nei pressi del bivio per Seccagrande, è avvenuto il violento impatto con un camion. Le cause dello scontro sono ancora avvolte nel mistero e al vaglio degli inquirenti.
L’impatto è stato devastante. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118, ma per il quarantenne non c’è stato purtroppo nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Sciacca, che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità. L’Anas ha comunicato la chiusura temporanea della strada statale 115 “Sud-Occidentale Sicula” in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 141,900, con il traffico deviato in loco per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.



