Violento incidente stradale ad Altofonte. Un uomo di 37 anni, T.G., si trova ora ricoverato in gravi condizioni dopo un terribile scontro tra la sua moto e un’automobile. Secondo una prima ricostruzione, il trentasettenne era in sella alla sua Honda Cbr e stava percorrendo viale del Fante. Giunto all’incrocio con via Fratelli Celano, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato il violento impatto con una Toyota che transitava nella stessa area.
A seguito dello scontro, il motociclista è stato sbalzato con forza dalla sella, rovinando pesantemente sull’asfalto. La scena ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118, che, valutata la gravità della situazione, lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Ingrassia di Palermo. Il conducente dell’auto è uscito illeso dalla collisione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Altofonte. I militari hanno effettuato tutti i rilievi necessari per delineare con esattezza la dinamica dello scontro e accertare le eventuali responsabilità.



