Tragedia a Monreale, addio ad Alex: aveva 32 anni

lettura in 2 minuti

Un’altra tragica notizia scuote la comunità di Monreale: Alex Catalano, residente nella frazione di Pioppo, è scomparso a soli 32 anni. Non si sa ancora come il giovane sia morto. Per questo, dopo l’ispezione del medico legale, la salma sarà sottoposta ad autopsia.

La sua morte ha generato un’ondata di commozione e dolore, con innumerevoli messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo i social network per ricordare il giovane volato via troppo presto.

Il suo passato, infatti, era stato segnato da profonde ferite. Molti ricordano ancora la brutale aggressione di cui fu vittima nel 2020 alla fermata dell’autobus 389 a Monreale, un evento che lo segnò fisicamente e psicologicamente. Anni prima, nel 2010, Alex era sopravvissuto anche a un grave incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Monreale a Palermo.

Il mondo dello sport locale si unisce al dolore della famiglia. “Tutta l’A.s.d. Pioppo Futsal si stringe al grande dolore che ha colpito la famiglia Catalano per la prematura scomparsa del caro Alex”, si legge in una nota della squadra di calcio a 5. “Siamo profondamente attoniti e con il cuore spezzato per un’altra giovanissima vita spezzata. Ciao Alex”.

Un messaggio di vicinanza è arrivato anche dall’associazione di protezione civile Evergreen, che ha scritto: “La nostra associazione si unisce al dolore della famiglia Catalano per la perdita del caro Alex”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento