Estrae la pistola tra la folla e spara, un ferito grave: panico a Sant’Elia

lettura in 1 minuti

Paura e caos nella movida di Palermo. Improvvisi colpi di pistola, sordi e agghiaccianti, hanno squarciato la notte tra la folla a Sant’Elia, scatenando un fuggi fuggi generale. Il sangue è tornato a scorrere tra i giovani, tingendo di rosso un’altra serata palermitana quando ancora il ricordo della strage di Monreale è ancora vivissimo.

All’incrocio tra la via Sant’Elia e via Croce, un giovane avrebbe estratto una pistola e aperto il fuoco, ferendo al collo un coetaneo. Le immagini della scena sono eloquenti: subito dopo gli spari, centinaia di ragazzi che affollavano la zona, nota per i suoi chioschi e bar, si sono dati alla fuga disperata, alcuni a piedi, altri correndo in sella ai propri scooter per mettersi in salvo.

I carabinieri, intervenuti sul posto, avrebbero già identificato il presunto protagonista di questo nuovo episodio di “malamovida”. Si tratterebbe di un giovane di 28 anni, al momento deferito per rissa. I militari dell’Arma stanno raccogliendo testimonianze e segnalazioni per fare piena luce sulla dinamica e il movente di quanto accaduto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento