Terribile incidente sulla SS115: una agente di Polizia penitenziaria vola in scarpata, è in condizioni disperate

Donna di 43 anni, poliziotta, gravissima dopo un incidente a Sciacca. L'auto precipita in una scarpata sulla statale 115
lettura in 1 minuti

Una donna di 43 anni, agente della Polizia Penitenziaria originaria di Marsala, lotta tra la vita e la morte dopo un terribile incidente stradale. L’episodio è avvenuto lungo la statale 115, nel territorio di Sciacca, dove la sua auto, una Dacia Duster, è finita fuori strada, volando in una scarpata profonda una decina di metri.

L’impatto, violentissimo, ha richiesto un intervento immediato dei soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, ha capito subito la gravità della situazione e ha disposto il trasferimento d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La donna è ricoverata in condizioni critiche e la sua prognosi resta riservata a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per il difficile recupero del veicolo dalla scarpata. La Polizia si è occupata dei rilievi per ricostruire la dinamica e della gestione del traffico, che ha subito pesanti rallentamenti per diverse ore. La Dacia Duster è stata posta sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento