Precipita con l’auto in un burrone, tragico incidente nel Palermitano

Un uomo è finito in un burrone dopo aver perso il controllo della sua auto. L'incidente è avvenuto nel Palermitano. L'uomo soccorso da un elicottero del 118 e portato a Villa Sofia
lettura in 1 minuti

Un altro grave incidente lungo le strade del Palermitano. Nella giornata di ieri 8 luglio, un uomo di 71 anni S. D. è precipitato con la sua auto un burrone. L’incidente è avvenuto nella zona di Castellana Sicula. L’uomo, secondo quanto ricostruito, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Per dare aiuto all’uomo sono arrivati i sanitari del 118 di Petralia Sottana e i Carabinieri. Poi sono arrivati anche i vigili del fuoco. L’uomo è stato recuperato ma le sue condizioni sono apparse gravissime tanto che è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso del 118 con il rianimatore a bordo.

L’uomo è stato intubato e dopo essere stato stabilizzato è stato portato al Trauma Center di Villa Sofia. La prognosi è riservata.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento