Schianto a Monreale, un’auto si ribalta all’alba

A Monreale alle prime luci dell’alba si è verificato un incidente stradale lungo la via Regione Siciliana, l’arteria che conduce verso la frazione di San Martino delle Scale. L’incidente ha visto coinvolto un giovane automobilista.

Erano circa le 6:30 del mattino quando il ragazzo, alla guida della sua auto in direzione di Monreale, ha perso il controllo del veicolo. In prossimità di una curva, la vettura ha prima urtato il muretto che delimita la carreggiata per poi ribaltarsi. Nonostante la spaventosa dinamica, le conseguenze per il conducente sono state fortunatamente lievi.

Immediato l’allarme che ha portato sul posto il personale sanitario del 118. I paramedici hanno prestato le prime cure al giovane, constatando solo ferite di lieve entità. Per i rilievi del caso e la gestione della viabilità sono intervenuti i Carabinieri, mentre il soccorso stradale Giurintano si è occupato dell’operazione di rimozione del mezzo incidentato dalla strada.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche