Tamponamento sulla A19 a Bagheria, un ferito: incendio sulla A29

lettura in 1 minuti

Un ferito a causa di un incidente nei pressi dello svincolo di Bagheria, sulla Palermo-Catania, tratto interessato dai cantieri.

Il tamponamento ha provocato un ferito e ulteriore caos in autostrada, già nell’occhio del ciclone per le lunghe code durante il ponte del 2 giugno di cui ne parliamo qui.

Inoltre un incendio di sterpaglie è divampato in prossimità del guard-rail lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo per l’ospedale Vincenzo Cervello. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e mezzo in sicurezza la zona.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento