Un giovane arrestato dopo un rocambolesco inseguimento a Palermo. Un 22enne è stato arrestato dopo un inseguimento spericolato per le vie della città. Il giovane, dopo aver commesso un furto in un supermercato nel quartiere di Bonagia, si è dato alla fuga a bordo di una Fiat Panda, risultata poi rubata.
Inseguimento tra viale Regione, viale Michelangelo e Cruillas
L’inseguimento si è snodato tra viale Regione Siciliana, viale Michelangelo e le strade del quartiere Cruillas, dove il fuggitivo ha percorso diversi tratti contromano, mettendo a repentaglio l’incolumità di automobilisti e pedoni.
Tentativo di fuga a piedi e convalida dell’arresto
Dopo essere stato bloccato dalla polizia, il giovane ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato prontamente fermato dagli agenti. La refurtiva del supermercato e l’auto rubata sono state recuperate. Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) di Palermo ha convalidato l’arresto.