Uomo trovato morto nella villetta di Piazza Giulio Cesare a Palermo

Un clochard è stato trovato morto nella villetta di Piazza Giulio Cesare a Palermo. La polizia indaga per identificarlo. Decesso per cause naturali
lettura in 1 minuti

Un uomo senza fissa dimora è stato trovato privo di vita nella villetta di Piazza Giulio Cesare, di fronte alla stazione centrale di Palermo, la notte scorsa. La scoperta è stata fatta dagli agenti della polizia ferroviaria durante i consueti controlli nell’area. L’uomo, di origine straniera, era sprovvisto di documenti.

Sul posto, oltre agli agenti, sono intervenuti questa mattina anche gli operatori della Reset, impegnati nella pulizia della villetta. Il medico legale, dopo aver esaminato il corpo, ha stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali. La salma è stata successivamente trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico “Paolo Giaccone” (i Rotoli).

La polizia scientifica sta lavorando per identificare l’uomo attraverso le impronte digitali.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento