Partinico, uomo in preda alla disperazione tenta di gettarsi dal terzo piano

lettura in 1 minuti

Momenti di tensione a Partinico dove la scorsa notte un uomo ha tentato il suicidio. L’uomo era in presa alla disperazione per motivi non ancora chiari. L’uomo è stato salvato in extremis dai vigili del fuoco e dai carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. La vicenda si è consumata in via magistrato Giannola.

Secondo quanto ricostruito, in preda alla disperazione la persona ha urlato e minacciato di gettarsi dal balcone del terzo piano della sua abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino.

I carabinieri, dopo essere interventi, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’arrivo delle squadre di soccorso è stato provvidenziale perché ha permesso a militari di entrare nell’appartamento di Partinico e bloccare appena in tempo l’uomo che voleva tentare il suicidio.

Diretta Sicilia
Follow:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.