Terribile incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: 2 ragazzi morti e 3 feriti: uno gravissimo
Tragico incidente stradale all’alba sulla Palermo-Agrigento. Scontro auto-cisterna causa due vittime e tre feriti, di cui uno grave

Due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba sulla statale Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Bolognetta. Un’auto con a bordo cinque giovani si è scontrata con un’autocisterna.
Tre feriti, uno in gravi condizioni
Altri tre giovani, che viaggiavano sulla stessa auto, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Le condizioni di uno di loro sono definite gravi.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale sanitario del 118.
La nota dell’Anas. “Sulla strada statale 121 “Catanese” è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 239,000 a Bolognetta, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un incidente fra un’autovettura e un mezzo pesante. Due persone sono decedute e un’altra è ferita in modo grave. Deviazioni: per i veicoli in direzione Catania uscita al km 239,500 (Bivio Bolognetta), per i veicoli in direzione Palermo uscita al km 238,500. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile”.