Tragico incidente mortale a San Leone: muore 20enne di Favara e 3 feriti

A perdere la vita è stato il 20enne Salvatore Vetro di Favara, deceduto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso
lettura in 1 minuti

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte lungo viale Delle Dune a San Leone, nota località balneare dell’Agrigentino. A perdere la vita è stato il 20enne Salvatore Vetro di Favara, deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Secondo una prima ricostruzione, Salvatore si trovava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con un altro mezzo a due ruote con a bordo tre giovani, di 23, 28 e 32 anni, anche loro di Favara.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi che hanno trasportato i quattro feriti in ospedale. Due di loro versano in gravi condizioni, mentre il terzo ha riportato ferite meno preoccupanti. I carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato stanno effettuando i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. La Polizia si è precipitata anche al pronto soccorso dell’ospedale dove purtroppo il giovane Salvatore è deceduto poco dopo esservi giunto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento