Incidente mortale nel Palermitano: anziana muore investita mentre attraversa la strada

Donna di 75 anni muore investita da un'auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 a Petralia Sottana
lettura in 1 minuti

Ancora un grave incidente nel palermitano che ha provocato una vittima. L’ennesima sulle strade siciliane.

Donna investita sulla statale 290

Una donna di 75 anni Carmelina Cerami è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza a Petralia Sottana. La donna ha riportato gravi ferite alla testa.

Soccorsi inefficaci

E’ stato inviato l’elisoccorso per soccorrere la donna. I sanitari del 118 hanno cercato di stabilizzarla ma non appena è arrivata al pronto soccorso la donna è morta.

Automobilista rischia denuncia

Ad investirla un uomo alla guida di una Fiat Panda. L’auto è stata sequestrata. L’automobilista rischia una denuncia per omicidio stradale.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento