Omicidio-suicidio ad Agrigento, uccide la moglie e si toglie la vita

lettura in 2 minuti

Tragedia nel quartiere Fontanelle di Agrigento. Un uomo ha ucciso la propria moglie per poi togliersi la vita. L’omicidio suicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite avvenuta questa mattina all’interno di un’abitazione della zona.

La tragedia è avvenuta a Fontanelle, un quartiere periferico di Agrigento. Le vittime sono una coppia di coniugi: lei Ilenia Bonanno, 45 anni, e lui Gallo Cassarino di 47. La donna è stata trovata con la gola tagliata mentre l’uomo, all’interno dell’abitazione di via Alessio Di Giovanni, era invece impiccato.

Secondo le prime ricostruzioni, la coppia, ha iniziato a litigare per motivi che restano da accertare. La discussione è rapidamente degenerata ed è sfociata in un omicidio. L’uomo avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe suicidato.

L’uomo, secondo la polizia, pare che soffrisse da diversi mesi di una forte depressione, si era licenziato dal lavoro, ed era in cura. La moglie, con il suo impiego in un negozio, riusciva a far fronte alle spese familiari. Ma la situazione in quella casa di Fontanelle pare fosse molto complicata. A chiamare la polizia è stato il figlio della coppia che si era allarmato perché nessuno dei genitori rispondeva al telefono. Il giovane è andato nell’abitazione per controllare ed ha fatto la drammatica scoperta.

Sul posto sono intervenuti repentinamente i carabinieri e gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due coniugi. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento