Grandi Navi Veloci assume in Sicilia, a Palermo e Catania selezioni per 300 lavoratori

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Grandi Navi Veloci assume in Sicilia, a Palermo e Catania selezioni per 300 lavoratori

GNV Grandi Navi Veloci (Gruppo MSC) rafforza la propria campagna di assunzioni avviando un nuovo programma di recruiting day finalizzato alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi e l’inserimento di circa 300 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva.

La Compagnia sta organizzando una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati, il prossimo incontro si terrà a Catania nella giornata di venerdì 14 aprile (dalle ore 09:00 alle ore 18.00) presso l’Hotel Il Principe (Via Alessi, 24) a seguire a Palermo mercoledì 19 e giovedì 20 aprile (sempre dalle ore 09:00 alle ore 18.00) presso gli uffici GNV in Calata Marinai d’Italia.

Le giornate sono finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno inoltre a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della Compagnia.

Dopo il successo delle prime giornate a Napoli e le prossime tappe siciliane di Catania e Palermo, il programma di recruiting di GNV prevederà degli incontri anche a Genova il 26 aprile e a Bari il 4 e 5 maggio.

GNV ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di Macchina e di Coperta come ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’Hotel come manager alberghieri e cuochi. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, per impieghi presso gli Uffici informazioni.

Ai candidati che vorranno presentarsi agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, del libretto di navigazione e della documentazione relativa ai corsi SCTW. Per quanto riguarda le figure in ambito alberghiero, la candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione.

Commenta