Bimbo travolto da auto a Monreale, ora è fuori pericolo

lettura in 1 minuti

È fuori pericolo il piccolo A. che era stato investito da un’automobile mentre giocava con la sua bicicletta a Monreale, nella frazione di Villaciambra. Il bambino ha subito un’operazione chirurgica e adesso il peggio è passato.

Sono stati attimi di paura per i familiari del bambino che proprio ieri ha compiuto 10 anni. La sera del 28 giugno il bambino era in sella alla sua bici, quando è stato travolto da un’auto. Un impatto violentissimo.

Il piccolo è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale in condizioni definite gravi. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico e adesso le sue condizioni sono in miglioramento.

L’incidente è avvenuto nei pressi della parrocchia di Villaciambra, vicino alla piazza della frazione di Monreale. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Monreale presenti sul luogo dell’incidente assieme ai colleghi di Altofonte.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Giornalista pubblicista, direttore responsabile di DirettaSicilia.it e Monrealelive.it. Collaboratore di varie testate, tra cui BlogSicilia.it, SiciliaFan.it e donnaclick.it
Nessun commento