Via al volo diretto Palermo-Lourdes con Volotea

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Via al volo diretto Palermo-Lourdes con Volotea

Volotea annuncia il nuovo collegamento in partenza da Palermo per Lourdes. Il volo sarà disponibile dal 2 luglio e avrà due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato.

Sempre a Palermo, la compagnia aerea low-cost ha recentemente inaugurato una nuova rotta alla volta di Lille e conferma, per il 10 giugno, il primo volo per Atene. Entrambe le nuove rotte avranno 2 frequenze a settimana, ogni martedì e venerdì. Salgono così a 14 le destinazioni raggiungibili da Palermo a bordo degli aeromobili del vettore. Il vettore, infine, ha annunciato l’apertura della sua 18° base operativa a livello europeo a Lourdes.

“Il settore dei viaggi verso mete di pellegrinaggio religioso sta ripartendo – ha affermato Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo ‘Falcone Borsellino’ – Il collegamento diretto verso Lourdes, oltre ad aumentare l’offerta di voli che Volotea mette a disposizione dallo scalo palermitano, rappresenta un servizio che renderà più agevole il viaggio di tanti pellegrini”.