The news is by your side.

Chiara Ferragni è arrivata a Palermo, festa esclusiva a Villa Igiea per i suoi 35 anni

L’imprenditrice digitale spegnerà le candeline sabato 7 maggio nella splendida cornice di Villa Igiea

Chiara Ferragni è a Palermo dove festeggerà il compleanno presso l’esclusiva location di Villa Igiea. L’influencer da quasi 27 milioni di followers i trova in Sicilia da poche ore ed è arrivata in aereo con il marito Fedez e con i due bambini Leone e Vittoria. La Ferragni pubblica in diretta su Instagram foto e stories del suo viaggio a Palermo. “Ready for Sicily”, pronta per la Sicilia, ha scritto su Instagram postando qualche scatto che la ritrae ancora sull’aereo.

Il compleanno di Chiara Ferragni in Sicilia

Così è ufficialmente partito il weekend organizzato per festeggiare le 35 primavere della regina delle influencer italiane. L’imprenditrice digitale spegnerà le candeline sabato 7 maggio nella splendida cornice di Villa Igiea, il prestigioso hotel della catena di Rocco Forte. Sarà una festa di compleanno all’insegna del lusso per Chiara Ferragni che festeggerà con la famiglia e i suoi amici più cari.

Le foto su Instagram

Come si evince dagli scatti dei Ferragnez, che cominciano ad arrivare dai social, l’allegra carovana si è data appuntamento a Palermo. Tra i primi ad arrivare a Villa Igiea, insieme a Chiara e Fedez e ai piccoli Leone e Vittoria, Valentina Ferragni, sorella della festeggiata, e le amiche Martina Maccherone e Chiara Biasi. Veronica Ferraro, un’altra carissima amica della Ferragni, è a Palermo da alcuni giorni. Grande riserbo su menu e invitati anche se, come lei stessa ha insegnato ai suoi follower, non potrà che essere all’insegna dei sapori italiani e della sua famiglia allargata (amici inclusi).

L’amore per la Sicilia di Chiara Ferragni

Un amore indissolubile per la Sicilia è quello di chiara Ferragni e di Fedez. Ricordiamo che i due si sono sposati nella splendida cornice della Sicilia barocca, a Noto. Una scelta che non arriva a casa ma per il profondo amore per l’isola e per le sue bellezze.

I commenti sono chiusi.