Filippo Ilardo, titolare della storica gelateria al Foro Italico di Palermo, è morto a soli 38 anni. Una giovane vita che si è spezzata all’improvviso a causa di una malattia. Ha lottato con tutte le sue forze ma alla fine quel male ha avuto il sopravvento facendo sprofondare familiari, parenti e amici nel lutto più profondo.
E sono anche tanti gli affezionati clienti che ancora non riescono a crederci come sono tanti i messaggi postati sui social in ricordo di Filippo Ilardo descritto come un giovane umile e lavoratore.
“Che brutta notizia che mi è arrivata non ti dimenticherò mai vita mia sempre umile e gentile con tutti un gran lavoratore e sempre per la famiglia ti vorrò sempre bene”. Questo scrive Lela sulla sua bacheca ricordando il gelataio palermitano morto. E poi ancora: “Sto pensando che di brutte notizie non se ne può più, non ci sono parole per te Filippo Ilardo un ragazzo buono e grande come pochi unico nel tuo lavoro adesso anche tu un angelo, quello che mi viene solo da dire veglia sulla tua famiglia che ne ha tanto bisogno. Non si accetta una cosa simile”.
La Kalsa, storico quartiere palermitano, è piombata nel lutto per quall’uomo appassionato del suo lavoro per il quale era ben conosciuto a Palermo. I funerali si terranno sabato 12, alle 10.30, alla chiesa della Kalsa.