Si accascia e muore a 42 anni, tragedia nel Palermitano

lettura in 1 minuti

Tragedia nel Palermitano dove un cacciatore di 42 anni è morto durante una battuta di caccia. L’uomo sarebbe morto dopo un malore. La vicenda si è consumata a Gangi, comune delle Madonie in provincia di Palermo.

Il cacciatore si trovava in una zona impervia insieme ad altre persone quando si è sentito male e si è accasciato per terra senza date segni di vita.

I compagni hanno cercato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo infatti era ormai senza vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il medico legale arrivato nella zona ha confermato che la morte è stata causata da un malore improvviso. Sono intervenuti i carabinieri. La procura ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali.

Una giornata costellata di tragedie nel Palermitano. Tanto il dolore per la morte di Katia Spataro allo Sperone, a Palermo. LEGGI QUI. La giovane è stata trovata senza vita nella sua camera dal fratello. Sarebbe morta nel sonno. Sempre a Palermo un giovane si è tolto la vita gettandosi dal tredicesimo piano. LEGGI QUI

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento