Nella Zona rossa jatina salgono a 170 i positivi, multati 9 giovani

Oggi i Carabinieri hanno multato 9 giovani che hanno organizzato a febbraio una festa di carnevale a Camporeale

Aumentano ancora i casi di Covid-19 nella Valle dello Jato. Sono 170 gli attuali positivi sommando i dati dei due paesi che al momento sono zona rossa.

In particolare, sono 103 gli attuali positivi a San Giuseppe a fronte di 18 nuovi casi registrati. Scendono a 67 i positivi  San Cipirello, grazie a 2 nuove guarigioni.

Fa discutere intanto la notizia di oggi relativa a una festa di carnevale a cui avrebbero partecipato diversi ragazzi nelle campagne di Camporeale. Era solo una vox populi ma adesso anche i Carabinieri hanno fatto luce su una festa a cui hanno partecipato alcuni ragazzi di San Cipirello e San Giuseppe Jato. Oggi i Carabinieri hanno multato 9 giovani.

I ragazzi hanno organizzato a febbraio una festa di carnevale a Camporeale e hanno pubblicato le foto dei balli sui social. Attraverso quei post i carabinieri sono risaliti ai nove dei partecipanti. Non è escluso che altre multe potrebbero essere notificate nei prossimi giorni come non è  escluso che la causa della diffusione del virus sia stata provocata proprio dalle feste di carnevale che in diverse zone dei comuni sono state organizzate in ville private.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.