Pauroso incidente in via Basile a Palermo, auto ribaltata e due feriti in ospedale

Nel corso dello schianto sono rimasti feriti i due conducenti, entrambi trasportati all'ospedale Civico

Un pauroso incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Palermo, lungo via E. Basile, nei pressi dell’Università di Palermo. Due persone sono rimaste ferite nello schianto tra due auto.

Nel corso dello schianto sono rimasti feriti i due conducenti, trasportati all’ospedale Civico e al Buccheri La Ferla. Non si conoscono ancora le generalità e le condizioni dei due uomini che sono rimasti vittima del sinistro. Si tratta di un uomo di Palermo e un uomo di Monreale.

Le due auto, una Fiat 600 e un’Alfa Romeo, si sono scontrate lungo la corsia di via Basile lato Università, in direzione Palermo-Sciacca. Una delle due automobili si è anche ribaltata dopo lo schianto. Forse uno dei due conducenti ha avvertito un molare perdendo il controllo dell’auto.

Sul posto sono giunti, oltre ai soccorritori del 118 che hanno trasportato i due feriti i ospedale, anche i Carabinieri, e la polizia municipale della sezione Infortunistica per la ricostruzione della dinamica. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della strada e per il recupero delle due vetture.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.