Allarme Covid-19 a Roccamena, negativi i tamponi su una donna

Buone notizie da Roccamena dove ieri erano scattati i protocollo anti Covid nei confronti di una donna positiva al primo tampone

Falso allarme Coronavirus a Roccamena dove una donna era risultata positiva al tampone. Al secondo e al terzo test, invece, è risultata negativa.

La notizia è stata comunicata dal sindaco del centro in provincia di Palermo Giuseppe Palmeri.
“Cari cittadini, siamo gioiosi di comunicarvi che la persona risultata positiva al Covid ha effettuato altri due tamponi ed entrambi sono negativi” .

“Al fine di fugare qualsiasi dubbio, per il bene dei familiari, delle persone che sono state in contatto con la stessa e per tutelare tutta la collettività, in mattinata, si è ritenuto opportuno procedere a dei tamponi di cui non abbiamo ancora l’esito ma visto che anche l’ultimo tampone è risultato negativo ci aspettiamo altrettanto da quelli effettuati stamani”.

La donna, madre di un giovane che nei mesi scorsi è tornato da un paese del Nord, i familiari e le persone che hanno fatto il tampone stanno bene e non presentano alcun sintomo.

Ieri la notizia di un possibile contagio aveva scatenato ansia e preoccupazione tra la popolazione di Roccamena che oggi può dirsi ancora un paese a contagi zezo. L’amministrazione nella sua nota ha comunque continuato a chiedere attenzione alla popolazione e di continuare a seguire le prescrizioni e i protocolli imposti dalla legge.