A Corleone una insegnante positiva al Coronavirus (VIDEO)

La conferma è arrivata dal sindaco del Comune di Corleone Nicolò Nicolosi che ha comunicato alla cittadinanza

Un nuovo caso di Coronavirus a Corleone. A risultare positiva una persona rientrata nei giorni scorsi da una regione del Nord.

La conferma è arrivata dal sindaco del Comune di Corleone Nicolò Nicolosi che ha comunicato alla cittadinanza del nuovo caso di Covid-19.

Si tratta di una insegnante riantrata A Corleone dal Nord in seguito alla chiusura delle scuole – ha detto il primo cittadino -. La signora ha eseguito il tampone ed è risultata positiva”.

Il tampone è stato eseguito anche agli altri componenti della famiglia che però sono risultati negativi al Covid-19.

L’insegnante sta bene ed è asintomatica. Dopo 25 giorni di quarantena è risultata positiva. Il sindaco Nicolosi tranquillizza la cittadinanza di Corleone perché la signora non è stata in giro per la città è rimasta in quarantena domiciliare. Adesso dovrà restare in casa per altre 2 settimane fino a quando non sarà sottoposta a nuovo tampone.

È invece negativo il tampone per la signora che era rientrata da Bologna per un intervento chirurgico e anche lei era rimasta in quarantena al rientro in Sicilia. Si tratta del primo caso di Coronavirus riscontrato a Corleone circa due mesi fa. Lo ha confermato il sindaco di Corleone.