Lite al Lidl finisce a colpi di catene e bastoni, feriti e panico tra i passanti

Pomeriggio di panico in via Roma a Palermo. Una lite al supermercato Lidl degenera in una maxirissa con catene e bastoni
lettura in 2 minuti

Un pomeriggio di spesa si è trasformato in un incubo per clienti e passanti. Tutto è iniziato con una banale discussione tra alcune donne e un gruppo di ragazze più giovani, ieri intorno alle 17:45, vicino alle casse del supermercato Lidl di via Roma, a Palermo. In pochi istanti, però, la tensione è salita alle stelle e il litigio si è spostato all’esterno.

Come dice Palermo Today, lo slargo davanti al negozio è diventato teatro di una vera e propria maxirissa, un’esplosione di violenza che ha gettato nel panico la zona. Secondo le prime ricostruzioni, dopo il primo alterco sono arrivati dei “rinforzi”: diversi uomini armati di catene e bastoni che si sono scagliati contro il gruppo rivale. Nella confusione generale, qualcuno è rimasto ferito, colpito alla testa durante lo scontro.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivate le volanti della polizia. L’arrivo delle forze dell’ordine ha provocato un fuggi fuggi generale, disperdendo i partecipanti alla rissa. Ora la polizia sta indagando per identificare i responsabili. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero rivelarsi decisive per dare un nome e un volto ai protagonisti di questo pomeriggio di follia.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento