Orrore a Palermo: muore bimba di 11 anni, aveva i vestiti sporchi di benzina e corpo segnato da violenza

lettura in 1 minuti

Una tragedia avvolta nel mistero a Palermo, dove una bambina di soli 11 anni è deceduta in circostanze ancora tutte da chiarire. La piccola è stata trasportata d’urgenza ieri pomeriggio all’ospedale Buccheri La Ferla dai suoi stessi familiari. All’arrivo al pronto soccorso, i medici si sono trovati di fronte a una scena drammatica: i vestiti della bimba erano intrisi di benzina e sul suo corpo erano presenti segni di violenza.

Purtroppo, per la bambina non c’è stato nulla da fare. Resta da accertare se sia giunta in ospedale già priva di vita o se il decesso sia avvenuto poco dopo il suo arrivo. Sulla vicenda, che presenta contorni ancora molto oscuri, indaga la Polizia di Stato.

Per fare luce sulle esatte cause della morte, la Procura per i minorenni ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola. Nel frattempo, gli inquirenti hanno ascoltato a lungo i genitori nel tentativo di ricostruire quanto accaduto nell’abitazione di famiglia, nella zona di via Tiro a Segno.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento