Follia a Villa Sofia, lancia un borsello contro l’infermiera: denunciato 42enne a Palermo

lettura in 1 minuti

Momenti di alta tensione all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove un uomo di 42 anni è stato denunciato dai Carabinieri con l’accusa di aver aggredito un medico e un’infermiera. L’episodio è scoppiato al culmine di un acceso alterco tra l’uomo e il personale sanitario.

Colpita alla nuca con un borsello

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 42enne, durante la discussione, avrebbe improvvisamente lanciato il proprio borsello contro un’infermiera, colpendola con violenza alla nuca. Il gesto ha immediatamente fatto scattare l’allarme all’interno del reparto, suscitando l’indignazione dei presenti.

L’intervento dei Carabinieri

Allertati dal personale medico, i militari dell’Arma sono giunti rapidamente sul posto. Dopo aver identificato l’aggressore, lo hanno denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Fortunatamente, né il medico né l’infermiera hanno riportato ferite gravi, ma l’accaduto ha lasciato un profondo segno di amarezza e rabbia tra gli operatori sanitari.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento