Si accascia e muore a 47 anni, il malore fatale durante un bagno in famiglia

Tragedia a Triscina: autotrasportatore di 47 anni muore per malore durante bagno in mare con famiglia
lettura in 2 minuti

Una giornata di svago al mare si è conclusa in modo drammatico a Triscina, dove un autotrasportatore di 47 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre si trovava in acqua. L’uomo, molto conosciuto nella comunità di Castelvetrano per la sua attività lavorativa, aveva scelto di trascorrere il pomeriggio sulla spiaggia insieme alla propria famiglia.

La tragedia si è consumata nelle ore del tardo pomeriggio, quando l’autotrasportatore, dopo essersi immerso nelle acque che bagnano il litorale di Triscina, si è improvvisamente sentito male ed è crollato. La moglie e i figli, testimoni dell’accaduto, hanno assistito impotenti al dramma che si stava consumando sotto i loro occhi. L’immediata reazione dei bagnanti presenti sulla spiaggia ha permesso di riportare velocemente l’uomo sulla terraferma.

L’allarme è scattato immediatamente e sul luogo della tragedia sono giunti rapidamente i sanitari del servizio di emergenza 118, accompagnati da un medico specializzato. I soccorritori hanno messo in atto tutte le procedure mediche necessarie per tentare di salvare la vita al quarantasettenne, utilizzando ogni tecnica di rianimazione a loro disposizione. Nonostante l’impegno profuso dal personale sanitario e la tempestività dell’intervento, tutti i tentativi di riportare in vita l’autotrasportatore si sono purtroppo rivelati inefficaci.

Contemporaneamente all’arrivo dei soccorsi, sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Castelvetrano, che hanno immediatamente avviato le procedure investigative previste dalla legge in casi simili. I militari dell’Arma stanno ora attendendo le disposizioni dell’autorità giudiziaria per procedere con gli accertamenti del caso e chiarire le cause del decesso.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento