Incidente auto-moto in Viale Regione Siciliana, 22enne a Villa Sofia

Incidente auto-moto su Viale Regione Siciliana a Palermo, giovane motociclista ferito e trasportato al Villa Sofia
lettura in 1 minuti

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio su Viale Regione Siciliana, in direzione Trapani, poco dopo il ponte di Viale Lazio. Una Fiat 500 e una moto Yamaha si sono scontrate, causando il ferimento di un giovane di 22 anni.

Il motociclista ferito è stato soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Al momento non sono disponibili informazioni sulle sue condizioni di salute.

L’incidente ha provocato notevoli disagi alla circolazione, con lunghe code e rallentamenti che si sono estesi lungo Viale Regione Siciliana, tra Viale Lazio e Via Leonardo da Vinci.

La Polizia Municipale, sezione Infortunistica, è intervenuta sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Gli operai della ditta Interventa si sono occupati della bonifica e della messa in sicurezza della strada.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento