Incidente mortale a Palermo, scontro tra scooter e auto: un morto e una ragazza in gravissime condizioni

lettura in 2 minuti

Tragico incidente nella notte a Palermo, alla Zisa. Un uomo di 53 anni, conosciuto nel quartiere come Braccio d’oro, ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto in via Cipressi, all’incrocio con via Scipione di Castro. La vittima viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh insieme a una ragazza, rimasta gravemente ferita e attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Civico.

Scontro fatale tra scooter e auto

Lo scontro, avvenuto intorno alle 2, ha coinvolto uno scooter e una Fiat Punto. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote si sarebbe immesso in via Cipressi provenendo da via Scipione di Castro, quando si è verificato l’impatto con l’utilitaria, guidata da un uomo che è rimasto illeso. La dinamica è ora al vaglio degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e ricostruire con precisione quanto accaduto.

Inutile l’intervento dei soccorsi

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 ma per il 53enne non c’è stato nulla da fare: i sanitari ne hanno constatato il decesso sul posto. La ragazza, che si trovava con lui sullo scooter, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso. Le sue condizioni sono critiche.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento