Costringe 14enne a fumare droga e la stupra, arrestato 31enne

La polizia di Patti ha arrestato un uomo di 31 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata e violenza privata ai danni di una ragazza di 14 anni. Il provvedimento è stato emesso dal Gip Andrea La Spada su richiesta della procura di Patti.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, lo scorso novembre il 31enne avrebbe contattato la minore sfruttando alcune conoscenze in comune. Approfittando della differenza di età e delle debolezze caratteriali della vittima, l’uomo l’avrebbe attirata in una casa disabitata, chiudendo a chiave la porta.

Una volta all’interno, avrebbe costretto la 14enne a fumare hashish per poi abusarne sessualmente. Inoltre, per impedirle di chiedere aiuto, le avrebbe sottratto il cellulare.

La ragazza ha raccontato quanto accaduto agli investigatori, fornendo elementi utili per ricostruire la vicenda e identificare il presunto responsabile. Le accurate indagini hanno portato all’emissione della misura cautelare nei confronti del 31enne.

L’uomo si trova ora agli arresti in attesa dell’interrogatorio di garanzia. La procura sta valutando ulteriori riscontri per consolidare il quadro indiziario. La polizia continuerà ad approfondire i contorni della vicenda per accertare eventuali altri episodi simili.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche